Fʀᴇᴇ sʜɪᴘᴘɪɴɢ ᴀɴᴅ ᴛᴀxᴇs Fʀᴇᴇ ғᴏʀ ᴀʟʟ ᴏᴠᴇʀ ᴛʜᴇ ᴡᴏʀʟᴅ

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CONDIZIONI DI RESTITUZIONE e RIMBORSO

Se hai bisogno di ripristinare o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Noi resi o cambi Entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine

 Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Le spese di restituzione dell'articolo sono a carico esclusivo dell'acquirente. 

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l'etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
  • Gli articoli restituiti non devono segni visibili di usura o utilizzo

Per adottare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:

1) Comunicaci mandando una mail a customarecare@diegom.it , specificando il numero d'ordine e comunicandoci se intende restituire o cambiare il prodotto.

2) dopo la nostra approvazione, Gli articoli devono essere rispediti a "Diego M" in via Edison 32 - Castelnuovo Del Garda 37014 - Verona - Italia.  

3) Non appena il personale competente sarà controllato la restituzione, invieremo una e-mail relativa agli articoli restituiti. L'importo verrà rimborsato nel minor tempo possibile. Si prega di notare che: 

• Il rimborso della restituzione verrà effettuato attraverso lo stesso canale per il pagamento

• Il rimborso verrà effettuato nella stessa valuta utilizzata per il pagamento

• L'importo verrà riaccreditato sul conto precedentemente utilizzato per il pagamento

• I tempi di elaborazione necessari per ottenere il rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell'istituto bancario.

 • In caso vogliate fare un cambio il capo verrà rispedito nel minor tempo possibile a carico nostro. 

 

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